Grande varietà di prodotti, ognuno con una sua profumazione e un suo modo d’uso. Li utilizziamo da anni in famiglia e abbiamo sempre avuto benefici, sia nell’uso di creme che di olii. Peccato che il prezzo sia davvero alto.
Just
Voto medio
Le vostre recensioni
«Ottima qualità»
8 Marzo 2026Profumazioni e benefici dall’utilizzo
Prezzo
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
«Una certezza»
4 Settembre 2025È uno dei miei brand preferiti. I prodotti sono naturali e sicuri. Ogni volta che compro un prodotto nuovo non mi delude mai. Assolutamente una certezza. Ci sono prodotti che utilizzo da anni, provo altre marche ma torno sempre a questa
Sicuro
Prezzo
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
«Creme usate da sempre»
7 Maggio 2025Ho usato molti dei prodotti Just avendo rappresentanti sia a lavoro che in famiglia. I prodotti sono ottimi e di qualità, tutto naturale, le profumazioni sono spettacolari e ogni crema ha le sue indicazioni d’uso. Sicuramente continuerò ad usare i loro prodotti, ma sempre con parsimonia considerando il costo davvero eccessivo.
Profumazioni fantastiche, creme nutrienti e prodotti di qualità
Prezzi molto alti
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
«Adoro»
24 Gennaio 2025Brand fantastico, è una garanzia da anni, lo uso da quando ne ho memoria per ogni prodotto, creme mani, piedi, olio 31, è fantastico infatti è un brand che consiglio a chiunque. I prodotti non sono low-cost ma meritano il costo che hanno.
Ottimi prodotti per tutti
Nessuno
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
«Ottimo brand!!»
23 Gennaio 2025Amo questo brand! Lo uso da piccolina quando avevo problemi di brufoli! Usato la crema tea tree, mi sono trovata molto bene, olio 31, spray all’eucalipto ed altri.. Davvero ottimi prodotti e studiati bene. Continuerò ad essere loro cliente!
Qualità!
Nessuno
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
«Prodotti Just»
10 Gennaio 2025Uso i prodotti Just da anni e sono ottimi, ma ultimamente ho dubbi sulle loro formulazioni. Tranne alcuni, gli altri contengono Paraffinum Liquidum derivato del petrolio, Dimeticone e altre sostante non naturali. Quindi non sono del tutto naturali come dicono!
buone profumazioni
non sono del tutto naturali
Approvi questo prodotto No
Il prodotto rispecchia i tuoi valori No
«Ottimi prodotti naturali»
10 Gennaio 2025Sono ottimi prodotti naturali. Sono stata una consulente di questi prodotti per anni come lo è stata mia mamma anni fa. Mi hanno salvato da tanti raffreddori e malanni perché prevenivo usandolo prima che iniziasse il freddo come barriera protettiva il mitico olio Eucalipto e crema Timo. Oppure il mitico Olio 31 per mal di testa, ciclo, mal di schiena. Veramente ottimi tutti i prodotti e né hanno fatti di veramente interessanti. Ad oggi li uso ancora anche per la bimba.
Validissimi
Un po’ cari, ma molto competitivi con altri marchi di farmacia a pari prezzo.
Approvi questo prodotto Sì
Il prodotto rispecchia i tuoi valori Sì
52 Recensioni
Scrivi la tua recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritto?
IscrivitiAccedi
Prodotti

